Formazione classi prime a.s. 2017/18

classiprime.pngSi comunica che dal 30 Giugno al 08 Luglio i genitori degli studenti delle future classi prime potranno esprimere una preferenza per una delle sezioni attivate per l'a.s. 2017/18 (sezioni dalla A alla N), compilando l'apposito modulo allegato, che dovrà essere consegnato presso la Segreteria didattica del Liceo - Sezione Alunni. Successivamente, per le sezioni per le quali sarà registrato un numero di richieste eccedenti, si procederà al sorteggio, secondo i criteri deliberati dagli OO.CC. del Liceo, venerdì 14 Luglio 2017, alle ore 16.00, presso l'Aula Magna del Liceo. Gli studenti che non saranno assegnati alla sezione prescelta a seguito di sorteggio e quelli che non hanno espresso alcuna opzione, saranno assegnati alle sezioni da completare tramite sorteggio successivo, che avverrà nello stesso giorno.

Allegati:
Scarica questo file (LETTERA.pdf)LETTERA.pdf[ ]109 kB738 Downloads