Corsa campestre 2018

corsa%20campestre.jpgMercoledì 28 febbraio presso il campo scuola L. Montefusco di Lecce si sono svolti i campionati provinciali di corsa campestre delle scuole superiori. Il Liceo Banzi di Lecce ha partecipato con due squadre nella categoria allieve ed allievi. I nostri ragazzi si sono impegnati con passione e tenacia  conseguendo buoni risultati.

La squadra maschile si è classificata al secondo posto, quella femminile al terzo. Per la squadra maschile ha gareggiato: Giannone Marco della classe 2^C, Medagli Marco 3^M , Costantini Federico 3^ C e Schiavone Giampaolo 2L. Per la squadra femminile:  Licci M. Teresa della classe 2C, Giannone Alessia 1^ I, Scarano Giulia 1^ I e Costadura Roberta 2I.

corsacamp3.jpg

corsacamp4.jpg