Antibullo è Figo

Sabato 13 aprile dalle ore 10:20 alle ore 12.10 avrà luogo la premiazione del concorso "Antibullo è Figo" destinato alle classi del biennio.

Pon le eccellenze: fisica e competizione: 2012-2013

Pon le eccellenze: Fisica e competizione, Liceo Scientifico Banzi Bazoli, proff. Giorgio De Nunzio, Luigi Spagnolo, "Momenti da ricordare..."

Contest Solo per loro

FOTOapollo.jpgMartedì 26 Dicembre, presso il Teatro Apollo, il video realizzato dagli studenti del Liceo Banzi, classificatosi al primo posto, è stato premiato durante la cerimonia di beneficenza, imperniata sulla musica e sulle sue suggestioni, pensata per sostenere il progetto del Polo Pediatrico del Salento e organizzata dall’Associazione Tria Corda onlus con il supporto della ASL di Lecce e del Locomotive jazz Festival. Hanno ritirato il premio la Dirigente del Liceo, prof. Antonella Manca, e il rappresentante d'Istituto Francesco Spedicato.

Lecce alla vigilia della campanella

Intervista video alla preside Antonella Manca

Intercultura e scuola