I nostri studenti alla celebrazione provinciale della Festa della Repubblica

2%20giugno.jpgAnche quest'anno una delegazione di studenti del nostro Liceo, accompagnati dalla Dirigente, prof.ssa Antonella Manca, dalla docente referente, professoressa Maria Rosaria Spedicato, e dalla professoressa Laura Pedone, hanno partecipato alla celebrazione provinciale della Festa della Repubblica. La manifestazione, iniziata questa mattina in piazza Italia, alla presenza di tutte le autorità civili e militari, è proseguita presso il Castello Carlo V, dove alcuni studenti delle scuole di Lecce e Provincia hanno esposto i lavori realizzati per l'occasione. Denso di contenuti l’intervento del Prefetto Maria Teresa Cucinotta che, dopo aver letto il messaggio inviato dal Presidente della Repubblica Mattarella, ha voluto sottolineare come questa data sia ricca di valori che rispondono al nome di libertà, democrazia e uguaglianza.