Successo degli studenti del Banzi ai Giochi della Chimica

Giochi%20Chimica.jpgVenerdì 17 maggio presso il Dipartimento di Chimica dell’Università di Bari, si è svolta la cerimonia di premiazione della fase regionale dei Giochi della Chimica e ben cinque dei nostri alunni sono stati premiati: per la Categoria A (biennio) il secondo posto è stato conquistato da Giacomo Calogero (II C), il quinto da Luigi Pio Arsieni (I C), il decimo da Joele Fiore (II C). Arsieni ha ricevuto anche il Premio Paradiso, riservato agli studenti più giovani e meritevoli. Calogero parteciperà alle finali nazionali.

Per la Categoria B (triennio) il secondo posto è stato raggiunto da Andrea De Filippis (V G) e il terzo da Alessio Guerra (V D). Andrea De Filippis parteciperà alle finali nazionali.

Giochi%20Chimica2.jpg