CAMPIONI PROVINCIALI D’ATLETICA LEGGERA

Atletica.jpgEccezionale risultato della rappresentativa, categoria allievi, del nostro Istituto nella fase provinciale dei Campionati Studenteschi nella regina degli sport: l’ atletica leggera. La manifestazione si è svolta lunedì 6 maggio presso il Campo Scuola CONI “Montefusco” di Lecce. I ragazzi, preparati dalla prof.ssa Silvia De Carlo e dal prof. Fausto Cino hanno ottenuto i seguenti risultati: Lorenzo Giannone (3A) 1° classificato nei 100 mt; Alessio Lauretti (3A) 1° classificato nei 110 mt ostacoli; Davide Montinaro (3M) 1° classificato nei 400 mt; Federico Tondi (1B) 1° classificato nei 1000 mt; Gabriele Giovagnoli (3A) 1° classificato nel salto in alto; Gabriele Ranieri (3N) 1° classificato nel salto in lungo; Emanuele Nuzzoli (2M) 1° classificato nel lancio del disco; Jacopo Centonze (2C) 3° classificato nel getto del peso; Giovagnoli, Centonze, Lauretti, Giannone, secondi classificati nella staffetta 4x100 mt.

I nostri allievi parteciperanno alla fase regionale dei Campionati Studenteschi che si terrà il 21 maggio presso il Campo Scuola di atletica leggera “Mondelli” a Foggia.