FAI Giornate di primavera 2019

FAI%202019.jpgTorna anche quest'anno il progetto "Aspiranti Ciceroni" nelle Giornate di Primavera 2019, storica manifestazione del F.A.I., Fondo per l'Ambiente Italiano, dedicata ai beni culturali d'Italia e finalizzata a coinvolgere le nuove generazione in attività formative sui temi dell'arte, dell'ambiente, della cultura e della storia. Il nostro Liceo partecipa all'iniziativa Sabato 23 Marzo 2019, dalle ore 09:30 alle 13:30, con gli studenti delle classi 5I, 3I e piccoli gruppi delle classi 5H, 4D, 4M, 4I, 4F, 4L, 4H. Gli studenti, coordinati dalla docente referente, prof.ssa Flavia Tornese, accompagneranno i visitatori presso la Basilica di Santa Croce e Palazzo dei Celestini. Si invitano docenti, studenti e famiglie a partecipare numerosi all'evento.