Progetto "Scuola di sport scuola di vita" - Educazione allo sport e sport come educazione

MUV.jpgE' iniziata la collaborazione tra il Liceo Banzi e la società sportiva MUOVI SSD con l'obiettivo di valorizzare l’attività motoria e sportiva, come strumento per promuovere corretti stili di vita e benessere sin da piccoli. Nell'ottica di avvicinare gli studenti allo Sport, attraverso la conoscenza e la pratica delle varie discipline, sia individuali che di squadra, la società, in collaborazione con MUV, ha offerto ad alcuni studenti interessati 100 tessere “TEEN” a titolo gratuito, valide per 3 mesi a partire dal 1 maggio 1019 e da sfruttare entro e non oltre il 31 luglio 2019 (servizio: n. 2 ingressi settimanali = sala attrezzi + pacchetto corsi dedicato “TEEN”).

Ieri i ragazzi hanno partecipato al primo corso di Fitboxe presso la palestra MUV.