Giornata della memoria 2019

memoria%202019.jpgNell’ambito del Progetto Biblioteca e in collaborazione con il Dipartimento di Storia,  Lunedì 28 gennaio, in aula magna, dalle ore 11:10 alle 13:10, un gruppo di studenti ha animato un momento di riflessione  con testi sull’Olocausto e testimonianze significative dai lager.

Hanno dato il loro prezioso contributo come lettori di testi in versi e in prosa, musicisti e cantori i seguenti studenti: Petracca Enrico  (5C), Lorenzo Sarinelli (3H), Arsieni Chiara e Calò Amanda Maria (3G), Leccisi Ludovica, Corliano’ Teresa, Marziliano Ginevra (1C), Della Valle Elena (2C), Flavia Mariano (1E), Gigante Mariastella, Muscatello Francesca, Matteo De Pascalis (4C), Fina Benedetta, Quarta Alice e Rampino Francesco (4E), Leuci Eleonora (1B), Capone  Beatrice (3F), Corallo Aureliano (2B), Corallo Selene (3A), Muscatello Francesca  (4C), Argentieri Alessandro (1E).