Giornata delle eccellenze e assegnazione borsa di studio dedicata a Roberto Bruno

manifesto%20eccellenze18%20dicembre.jpgMartedì 18 Dicembre, alle ore 17.00, nell'Aula Magna del Liceo Banzi, si svolgerà la cerimonia dedicata alla valorizzazione delle eccellenze. In apertura  è previsto l’intervento del Sostituto Procuratore della Corte D’Appello di Lecce Salvatore Cosentino con un testo teatrale da lui scritto, dal titolo: "Un Fax dal Paradiso."

Seguirà la cerimonia di consegna della Borsa di studio “Roberto Bruno” allo studente che si è distinto per il profitto. Saranno inoltre premiati gli studenti vincitori delle competizioni a livello Nazionale e gli studenti che hanno conseguito la votazione di 100/100 e 100 e lode nell'esame di Stato.

Clicca qui per leggere l'articolo di Telerama news.