Torneo di lettura targato Feltrinelli

torneo1.jpgNell’ambito del Progetto Biblioteca, venerdì 16 novembre, alle 10:30, alcuni studenti (Lochi Letizia, Rizzo Giulia, Capone Beatrice, Greco Giorgio, Paiano Luca, Giannone Aurora,  Mariano Mariano Luca, Mesiano Martina, Manca Nicole, Bilotto Elisabetta, Centonze Lucrezia, Sacquegna Gaia, La Grua Enrica, Serafino Michelle, Rollo Valeria, Russo Roberto, Eva Gennaro, Nuzzoli Eleonora, Dantoni Sara, Gianfrate Elisabetta, Pellerano Gabriele, Calogiuri Francesco, Cazzato Rodolfo, Ingletto Matteo, Mocavero Giorgio, Pinto Alessia, Vantaggiato Elena, Fischietti Davide, Carbone Alessandra), divisi in due squadre, si sono sfidati nella prima fase del Torneo di Lettura targato Feltrinelli. I nostri giovani lettori nell’accogliente cornice della nota libreria di Lecce hanno risposto alle domande su temi e vicende del coinvolgente romanzo  “D’Amore e ombra” di Isabel Allende. I ragazzi, animati da una bella passione per la lettura, ci hanno fatto vivere l’atmosfera frizzante del sano agonismo. Complimenti ragazzi!

I vincitori dovranno gareggiare il 30 gennaio 2019 con  gli studenti del liceo di Martano sulle pagine del romanzo “Palazzo Yacoubian” di ‘Ala Al-Aswani.  Ad maiora!

torneo2.jpg