Scuola e famiglia insieme

manifestoscuola-famiglia2.jpgIl nostro Liceo si impegna a rendere concreto il patto di corresponsabilità educativa attraverso un Corso per Genitori dal titolo: Scuola e Famiglia insieme per svelare i misteri dell’universo adolescenziale. L’incontro è a numero chiuso (max 25 partecipanti) per consentire un dialogo tranquillo e costruttivo tra i Genitori presenti e gli Esperti. A tal fine è necessario prenotarsi con mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il primo incontro IL VOTO PUO’ MANDARE IN CRISI LA FAMIGLIA? avrà luogo giovedì 22 novembre 2018, nell'aula video del Liceo, dalle ore 16:00 alle ore 17:30, e vedrà come relatrice la dott.ssa Maria Antonietta Berio - Psicologa e Psicoterapeuta.

L’iniziativa è coordinata dalle prof.sse: Maria Rosaria Martina, Antonella Cardinale, Elisabetta Epicoco, Anna Rita Liuzzi, Silvia Quarta Serafino, Stefania Melandri, Alessandra Nicchiarico.

Si ringraziano gli sponsor Parafarmacia Almafarma e Arredamenti Serafino.