Spettacolo teatrale Crisalide

Crisalide.jpgNell’ambito del Progetto Biblioteca, in collaborazione con la società “Dante Alighieri” – comitato del Salento (Lecce) e con l’Associazione culturale “Teatro dell’Argo” (Tricase),  lunedì 16 aprile, alle ore 10:00, le classi 1B, 1C, 1E, 1F, 1H, 1L, 2F, 2H (5 alunni), 2 M,  3 G si troveranno presso il Teatro Paisiello per assistere al saggio finale del Progetto di Teatro Individuazione intitolato “Crisalide”. Lo spettacolo, ispirato all'opera di Dante, Shakespeare e Pirandello, è ideato e diretto dalla regista Giustina De Iaco e vedrà tra gli interpreti i nostri studenti: Buttazzo Azzurra, Carbone Arianna, Gravili Alessia, Lopalco Eleonora, Paci Alma, Petralia Maria, Quarta Elena, Sarinelli Lorenzo,  Rizzo Agnese.