Gli studenti del Banzi all'Istituto italiano di Tecnologia

foto%20IIT.jpgUn gruppo di studenti delle classi 3F, 3I e 3L si è recato, mercoledì 20 Dicembre, in visita all'Istituto italiano di Tecnologia-Centre of Biomolecular Nanotechnologies presso Arnesano, in occasione delle giornate di promozione della cultura scientifica organizzate dal Servizio Ambiente della Provincia di Lecce. Gli studenti sono stati accompagnati dai proff. Crisigiovanni, Maggiore e Spagnolo per un approfondimento sullo sviluppo di materiali biomolecolari e biologici e delle loro interazioni alla nanoscala. Hanno visitato ben sei laboratori: Material Processing and Characterization; Clean Room – Device Microfabrication; Back End – Device Packaging and Characterization; Nanobioimaging;  Nanobiointeraction / Dye Solar;  Multifunctional Neural Interfaces.

foto%20IIT2.jpg

IIT3.jpg