Lo studente Calogero Giacomo primo nella Fase Regionale dei Giochi della Chimica 2018

Chimica2018.jpgStraordinario successo degli studenti del Liceo che si sono classificati ai primi posti nella fase Regionale dei Giochi della Chimica 2018. In particolare Calogero Giacomo si è classificato primo per la classe A (biennio) ed ha ricevuto il Premio Paradiso. Parteciperà alla Finale Nazionale, che si terrà a Roma il 16-18 maggio. Altri quattro alunni si sono classificati tra i primi dieci della Puglia (De Filippis A., Guerra A., Mazzara F., Sorge I.). La premiazione si è svolta venerdì 4 maggio presso il Dipartimento di Chimica dell’Università di Bari. Congratulazioni agli studenti e alla docente referente, prof.ssa Simonetta Quarta.