Conferma iscrizione a. s. 2018/19

Iscrizioni_scuola_18-19.jpgIl 30 Marzo è il termine ultimo per presentare in Segreteria alunni il modulo di conferma iscrizione alla classe successiva per l'a.s. 2018/19, corredato della ricevuta di versamento del contributo liberale (il bollettino si può ritirare alla reception). Clicca qui per scaricare il modulo e consultare l'informativa relativa al contributo e alla tassa erariale.

Le finalità che si intendono perseguire con il contributo delle famiglie sono essenzialmente quelle di garantire stabilità e sviluppo alle attività didattiche curricolari ed extracurricolari. E' evidente che non sarebbe possibile realizzare il Piano dell'Offerta Formativa, così come fino ad oggi è avvenuto, con le sole risorse che il Ministero assegna alla scuola.