Formazione classi prime a.s. 2019/20

classiprime.pngSi comunica che dal 17 Giugno al 05 Luglio i genitori degli studenti delle future classi prime potranno esprimere una preferenza per una delle sezioni attivate per l'a.s. 2019/20 (sezioni dalla A alla O), compilando l'apposito modulo allegato, che dovrà essere consegnato presso la Segreteria didattica del Liceo - Sezione Alunni. Successivamente, per le sezioni per le quali sarà registrato un numero di richieste eccedenti, si procederà al sorteggio, secondo i criteri deliberati dagli OO.CC. del Liceo, giovedì 11 Luglio 2019, presso l'Aula Magna del Liceo, secondo il calendario che sarà comunicato successivamente sul sito. Gli studenti che non saranno assegnati alla sezione prescelta a seguito di sorteggio e quelli che non hanno espresso alcuna opzione, saranno assegnati alle sezioni da completare tramite sorteggio successivo, che avverrà nello stesso giorno.

Allegati:
Scarica questo file (lettera_genitori_scelta_sezione.pdf)lettera_genitori_scelta_sezione.pdf[ ]16 kB1325 Downloads
Scarica questo file (modello richiesta sezione1920.pdf)modello richiesta sezione1920.pdf[ ]24 kB1314 Downloads